Deloitte Legal annuncia l’ingresso di Stefano Cirino Pomicino, quale partner nel dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma.
Stefano ha maturato una significativa e consolidata esperienza nel settore dell’M&A e corporate finance, nonché nella strutturazione ed esecuzione di operazioni di finanza straordinaria, prestando assistenza a primari investitori italiani e stranieri, fondi di private equity e società quotate. Presta inoltre assistenza in via continuativa su tematiche attinenti il diritto dei mercati finanziari e di corporate governance.
Stefano è stato Partner di Gianni & Origoni e in precedenza Partner in Lombardi Molinari Segni e Labruna Mazziotti Segni.
“Con l’ingresso di Stefano nella sede di Roma, – dichiara Carlo Gagliardi – lo Studio continua ad attrarre i migliori talenti del mercato legale. L’ingresso di Stefano segna un ulteriore sviluppo della sede di Roma, guidata da Barbara Pontecorvo”.
Giorgio Mariani, Partner e Head of Corporate M&A Deloitte Legal, sottolinea che l’ingresso di Stefano Cirino Pomicino “rappresenta un importante ulteriore rafforzamento del nostro studio, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma, prestando la migliore assistenza ai clienti su tutto il territorio”.