La giornata prevede una serie di incontri con specialisti sulle innovazioni tecniche per gli Studi legali. Global Legal Chronicle è Media Partner dell’evento.
Legal Innovation ITALiA si terrà il 9 maggio 2024 a Milano, a partecipazione gratuita con registrazione, al The Westin Palace Milan in Piazza della Repubblica 20.
Promossa da ILTA (International Legal Technology Association) e da Graciotti Consulting, la giornata si concentrerà sui temi della data protection experts, cyber security specialists, knowledge management professionals, business intelligence analysts, information governance enthusiasts, artificial intelligence enthusiasts, e della tech innovation.
La registrazione è prevista dalle ore 8.30 seguita da una fase di networking con Continental Breakfast. Alle 9.30 i saluti introduttivi a cura di José Paulo Graciotti, fondatore di Graciotti Consulting, al quale seguiranno gli interventi esplicativi sulle tematiche della conferenza.
Importanti relatori del mondo professionale e HiTech
Sul palco si alterneranno importanti relatori, di differenti estrazioni professionali. Saranno infatti presenti responsabili di importanti Studi legali internazionali (Hogan Lovells, Mayer Brown LLP e Macfarlanes) oltre a manager di società attive nel settore tecnologico come Google, EPIQ, Lineal e NetDocuments.
Di seguito l’elenco completo degli speaker: Scott Berger, Senior Vice President, eDiscovery Solutions di EPIQ; Philip Bryce, Global Chief Knowledge Officer di Mayer Brown LLP; Jeremy Burdge, LegalTech Executive & Innovator di Hogan Lovells; Dan Elam, InfoGov expert specializing in M365 Purview; Carmelo Fontana, Senior Regional Counsel EMEA di Google; Damon Goduto, Vice President di Lineal; José Paulo Graciotti, Law Firm’s Governance Consultant di Graciotti Consulting; Derrick Logan, Head of Advanced Client Data Solutions di ELTEMATE; Tony McKenna, President di ILTA; Andrew Powell, CIO dello studio Macfarlanes; e Jill Schornack, Vice President, Product di NetDocuments.
Programma completo e sponsor dell’iniziativa
L’elenco completo degli speach previsti è consultabile sul sito di ILTA (International Legal Technology Association) e di Graciotti Consulting.
La Legal Innovation ITALiA vanta il supporto dello Studio FGA – Ferraro Giove e Associati, dello Studio legale internazionale Hogan Lovells, di Lineal, EPIQ, NetDocuments, ThinSoft ed ELTEMATE.
La giornata si concluderà con un momento di networking dalle ore 17.30 per un confronto finale e stringere nuove relazioni di business.