Kryalos cede un compendio immobiliare a Bologna

Nell’ambito dell’operazione Kryalos SGR è stato affiancato dallo studio Orrick e da CBRE.

Kryalos SGR, per conto del Fondo Arete, ha completato la vendita di un immobile multi-tenant a uso ufficio e clinica privata situato in via delle Lame 109/111, a Bologna.

L’edificio, risalente al XVIII secolo e originariamente adibito a monastero, si sviluppa su una superficie di circa 7.000 metri quadrati. L’asset si compone di tre piani fuori terra, di un elegante cortile interno circondato da portici e un piano interrato adibito a parcheggio auto. Attualmente l’immobile è locato a primari tenant.

Posizionato strategicamente nel cuore di Bologna, l’immobile si trova a pochi passi da Porta Lame, uno degli ingressi storici della città, a circa 1,5 km dalla stazione centrale e da Piazza Maggiore.

Orrick ha assistito Kryalos negli aspetti civilistici della negoziazione della documentazione contrattuale con un team guidato dall’Head of Real Estate per l’Italia Franceso Macrì e composto dall’associate Diletta Pietrosemoli.

Involved fees earner: Diletta Pietrosemoli – Greenberg Traurig Santa Maria; Francesco Macrì – Orrick Herrington & Sutcliffe LLP;

Law Firms: Greenberg Traurig Santa Maria; Orrick Herrington & Sutcliffe LLP;

Clients: Kryalos SGR S.p.A.;

Author: Paolo Bossi

Co-Founder of More Legal Srl, Journalist and Chief Editor of Global Legal Chronicle’s magazines