Lo studio legale internazionale DWF continua la sua espansione del dipartimento labour con l’ingresso, in qualità di partner e co-head of Employment (Italy), di Andrea Morone.
L’avv. Morone era partner di Toffoletto De Luca Tamajo, studio con il quale ha iniziato a collaborare nel 2008. Morone è anche professore di diritto del lavoro presso l’università dell’Insubria (Como e Varese).
Il giuslavorista assiste importanti aziende italiane e straniere nella gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali. Negli ultimi anni ha seguito complessi processi di ristrutturazione, gestendo anche il relativo contenzioso.
Andrea Morone guiderà il dipartimento insieme al partner Giorgio Manca, in un team composto da una decina di professionisti tutti specializzati in diritto del lavoro.
Con l’ingresso di Morone sale quindi a 15 il numero di partner di DWF, che oggi conta oltre 90 avvocati in Italia.
Michele Cicchetti, Managing Partner di DWF, ha dichiarato: “Negli ultimi due anni, sotto la guida di Giorgio, il dipartimento labour ha avuto risultati eccezionali. Con l’arrivo di Andrea lo studio intende investire ulteriormente su un settore in forte espansione, puntando su professionista di indiscusso prestigio.
Giorgio Manca ha aggiunto: “Andrea è un giuslavorista di altissimo profilo, che arriva in un momento di enorme crescita del nostro dipartimento. La mia idea, sin dal mio arrivo in DWF, è sempre stata quella di creare un polo di eccellenza nel diritto del lavoro. La nostra scelta di integrare un professionista capace come Andrea è pienamente coerente con il nostro progetto”.